“Con grande entusiasmo e sincero apprezzamento, mi congratulo con l’Amministrazione Comunale di Agrigento, in particolare com l’ assessore allo Sport, Gerlando Piparo, il Sindaco Franco Micciche e i deputati Pisano e Saverino per l’ottenimento dei fondi necessari a dare inizio alla ristrutturazione dello Stadio Esseneto. Questo traguardo rappresenta un momento significativo per la comunità di Agrigento e segna l’inizio di una nuova era per le infrastrutture sportive della città”.
Lo dichiara l’ imprenditore agrigentino, Marcello Giavarini titolare del colosso nazionale di luce e gas, Egogreen.
“L’impegno dell’Amministrazione nel perseguire e assicurare il finanziamento per questo progetto dimostra una visione lungimirante e un forte impegno verso il miglioramento e la valorizzazione degli spazi pubblici dediti allo sport – continua Giavarini – La ristrutturazione dello Stadio Esseneto non solo migliorerà l’esperienza degli spettatori e degli atleti, ma contribuirà anche a rafforzare lo spirito comunitario e l’orgoglio cittadino”.
Esprimo la mia fiducia nel futuro dello sport ad Agrigento e attendo con impazienza di vedere i frutti di questo importante lavoro di rinnovamento.
Congratulazioni ancora e avanti tutta, Agrigento! EgoGreen: Marcello Giavarini