HomeCronacaSan Biagio Platani, il sindaco Di Bennardo respinge le accuse: "Il paese...

San Biagio Platani, il sindaco Di Bennardo respinge le accuse: “Il paese è pulito, malgrado le risorse limitate. Non è giusto denigrare il duro lavoro degli operatori”

In risposta alle recenti critiche riguardanti la pulizia del paese di San Biagio Platani, il sindaco, Salvatore Di Bennardo, ha voluto sottolineare che l’impegno e il lavoro dei nostri operatori del verde pubblico sono costanti e apprezzabili.
“Ogni giorno lavorano duramente per mantenere il nostro ambiente pulito e curato – dice ancora il primo cittadino – nonostante le difficoltà e le risorse limitate. Il nostro territorio è abbastanza ampio e non può essere pulito in pochi giorni. Invito tutti a riconoscere e rispettare il loro operato, invece di alimentare polemiche inutili. Le critiche costruttive sono sempre benvenute, ma denigrare il lavoro altrui senza motivo è ingiusto e controproducente. Grazie a tutti coloro che collaborano per rendere il nostro paese un posto migliore. Continuiamo a lavorare insieme per migliorare sempre di più”.


- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments