Il Comune di San Giovanni Gemini è stato beneficiario di un finanziamento, pari a euro 1.750.000,00, destinato ai lavori di manutenzione straordinaria attraverso l’efficientamento energetico della scuola “Don Bosco”.
Questo il risultato ottenuto dal primo cittadino, Dino Zimbardom che ha partecipato all’incontro fra il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, e il presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, in cui è stato siglato l’accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Sicilia.
“Mi preme annunciare che il costante dialogo della mia Amministrazione Comunale in tutte le sedi, nell’interesse esclusivo di San Giovanni Gemini – dice il sindaco Zimbardo – continua a dare i suoi frutti in un percorso finalizzato all’incremento e al miglioramento dei servizi del nostro amato Paese. Mi preme rivolgere un sincero ringraziamento all’On. Dott. Roberto Di Mauro per l’attenzione e la premura nei confronti della nostra Comunità. Un interlocutore prezioso e affidabile per San Giovanni Gemini”.