Grande vittoria per le nostre ragazze della Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona! Con un netto 3-0 è stato battuto il Gela con parziali combattuti nei primi due set (entrambi vinti 21 e 19 )che hanno preparato la strada per un trionfale 25-7 nel terzo set.
“Con questa vittoria, ci qualifichiamo per la finale mantenendo la nostra imbattibilità – si legge in una nota stampa del club – Un ringraziamento speciale va alla grande cornice di sostenitori che ci ha accompagnato durante la partita, comprese le famiglie e i ragazzi del nostro settore giovanile, che con il loro tifo incessante ci hanno spinti fino alla vittoria finale. Sono stati strepitosi e meravigliosi! È un momento storico per la nostra squadra, poiché torniamo a disputare una finale dopo più di 25 anni. Dopo quasi un quarto di secolo. Il duro lavoro svolto da Carina Gotte e Francesca Scollo sta iniziando a dare i suoi frutti, con il nostro settore giovanile composto da circa 200 ragazze che iniziano a raccogliere i frutti del loro impegno e dedizione”.
La finale sarà contro la vincente tra Dinamica S.Caterina Villarmosa e Cs Athena Campobello di Licata.
“Non vediamo l’ora – si legge ancora – di affrontare questa sfida e dare il massimo per portare a casa il trofeo”.
Ecco le prime parole del presidente Nino Di Giacomo al termine del match: “Desidero ringraziare di cuore ogni singola persona che ha contribuito a questo straordinario risultato. Un grazie speciale alle nostre coraggiose giocatrici, alle talentuose allenatrici, allo staff e a tutti i collaboratori che lavorano instancabilmente dietro le quinte. Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti i nostri meravigliosi tifosi, la vostra presenza e il vostro sostegno sono impareggiabili. Ed infine un caloroso grazie ai nostri sponsor senza la quale non potremmo affrontare le sfide che continuiamo ad affrontare giorno dopo giorno. Non vedo l’ora di affrontare la finale con la stessa determinazione e passione che ci hanno portato fin qui. Grazie a tutti di cuore”.