HomeSportCalcio a cinque, per l'Akragas Futsal l'occasione del riscatto. Arrigo: "Bisogna rimanere...

Calcio a cinque, per l’Akragas Futsal l’occasione del riscatto. Arrigo: “Bisogna rimanere uniti per salvare la categoria. Domani serve la gara perfetta”

E’ il momento di mostrare i muscoli. Domani, sabato 9 marzo, alle ore 17 al Palaforum dello Sport Village di Agrigento, l’Akragas Futsal si giocherà una buona fetta di permanenza nel campionato di serie C1 maschile di calcio a cinque. Per l’occasione, la dirigenza chiama a raccolta tutti gli appassionati affinché spingano la squadra a superare una delle formazioni più in forma del momento, la 3M di Palermo, quarta forza del campionato che arriva dalla vittoria sonante contro la capolista Sporting Alcamo.
“Per i nostri ragazzi – dice il vicepresidente Giacomo Arrigo – è una occasione importante, quella di dare un calcio alla crisi visto che la situazione di classifica si è fatta deficitaria e come società dobbiamo a tutti i costi salvare la categoria. Arriviamo da tre sconfitte consecutive, ma abbiamo i mezzi tecnici per tirarci fuori dai guai. Nel match d’andata abbiamo disputato una super gara, dobbiamo ripeterci. Loro hanno ben sedici punti in più rispetto a noi, ma sono convinto che se noi ritroviamo l’entusiasmo e la giusta grinta possiamo battere chiunque. E’ arrivato il momento di tirare fuori tutti i muscoli e di metterci tanto cuore per salvarci. Come al solito, un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor che ci sostengono sempre.- Aspettiamo i tifosi e gli appassionati perché questa serie C1 è il patrimonio di tutta la città”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments