“I 5 milioni in Finanziaria per Agrigento Capitale della Cultura 2025 sono un trampolino di lancio a primo sostegno dell’evento verso il quale abbiamo profuso, e garantiremo sempre, il massimo impegno, in sinergia con il sindaco della città, Franco Miccichè, in prima linea sul fronte organizzativo, in modo efficace e costruttivo. Altre risorse, in sintonia col governo Schifani, saranno progressivamente destinate all’evento ‘Capitale’, occasione di svolta storica per Agrigento e la sua vocazione turistica, culturale e paesaggistica. Non demorderemo un solo istante”.
Così il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, a seguito dello stanziamento nella Finanziaria all’Ars di 5 milioni di euro per l’evento Agrigento Capitale della Cultura 2025.
Ed intanto domani, sabato 23 dicembre, alle ore 10, al Dioscuri by Palace di San Leone, Gallo e La Rocca Ruvolo incontreranno elettori e amici per uno scambio di auguri e per anticipare alcune tematiche che verranno affrontate nel 2024.