L’amministrazione comunale di Bivona, guidata dal sindaco Milka Cinà, ha deciso di lanciare un sondaggio aperto a tutti i cittadini per la denominazione di alcune strade cittadine ricadenti nella Contrada Santa Filomena e nella Contrada Prato: il tratto di strada che porta dall’IISS Pirandello – Plesso Panepinto al campo sportivo e il tratto di strada in cui hanno sede il mobilificio F.lli Cagnina, l’Associazione Primavera Onlus e l’Ard Discount.
L’obiettivo è di coinvolgere la comunità in un progetto di valorizzazione del territorio e della sua storia, dando la possibilità di scegliere i nuovi nomi di queste due strade.
Per partecipare al sondaggio basta spuntare una delle proposte presenti nel modulo online, disponibile sul sito istituzionale Città di Bivona, nella home page sezione Avvisi e news.
Il sondaggio è anonimo.
Il termine per l’invio delle proposte è il 13 gennaio prossimo. Le proposte vincitrici saranno annunciate il 14 gennaio. Il sondaggio è un’occasione per esprimere il proprio amore per Bivona, contribuendo a rendere il Comune più bello ed accogliente.