Sabato prossimo 16 dicembre a Porto Empedocle, nella centralissima via Roma, il Pastrychef, Giovanni Mangione si cimenterà ancora una volta con le sue imprese. Questa volta è stato chiamato a realizzare una maxi cassata di 300 chilogrammi. L’evento, in programma all’interno del calendario delle manifestazioni natalizie empedocline, promosso dall’Aics, comitato provinciale di Agrigento è promosso dall’assessorato comunale alla cultura e turismo del comune empedoclino, guidato da Michele Bruno Gallo e gode anche del patrocinio dell’Assessorato regionale al Turismo.
“Ringrazio – dice il Pastrychef Giovanni Mangione – l’assessore Bruno Gallo ed il sindaco Calogero Martello per avermi offerto questa opportunità. Porto avanti questo progetto della realizzazione delle maxi torte già da alcuni anni ed a Porto Empedocle non mi ero ancora esibito. Sarà anche una grande festa sociale che precederà il santo Natale”.
Per l’occasione l’evento sarà allietato dalla novena natalizia del gruppo agrigentino Quartet Folk, uno dei gruppi più in voga al momento. Novene che allieteranno tutte le serate prenatalizie e saranno curate dall’Associazione “Antino Rabato”.