HomeCronacaStile contemporaneo e nuovo concetto di sportività: il brand Cupra arriva ad...

Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività: il brand Cupra arriva ad Agrigento alla concessionaria Meridiano (FOTOGALLERY)

La storica concessionaria di Agrigento, la Meridiano Spa, ha dedicato a Cupra uno spazio esclusivo, un luogo dove il cliente sarà accompagnato con competenza alla scelta dell’auto più adatta alle sue esigenze e seguito in tutti i servizi post vendita. Con l’evento d’inaugurazione tenutosi ad Agrigento, l’azienda diventa, ufficialmente, un Cupra Garage, un nuovo concetto che va oltre al tradizionale salone, dove i clienti possono vivere un’esperienza immersiva del brand. Cupra nasce dal sogno di un gruppo di appassionati automobilisti, con una chiara vocazione racing, caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni. Dal suo lancio nel 2018 è diventato uno dei marchi che più cresce in Europa.
“Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio Cupra – dice il titolare di Meridiano, Marcello Graceffa – ha costruito il proprio successo, sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità e uno spirito indipendente”.
Forte delle sue performance e di una esperienza pluriennale maturata sul territorio, l’azienda Meridiano Spa è stata scelta come sede del nuovo Cupra Garage della città dei templi.
Presente all’inuagurazione anche Pierantonio Vianello, Direttore del brand Cupra in Italia che ha affermato: “Nel primo semestre del 2023 Cupra si riconferma brand automobilistico in più rapida crescita in Europa grazie al successo di Cupra Formentor, il modello più venduto nel suo segmento, e a Cupra Born 100 per cento elettrica. Il 2024 lanceremo il modello Cupra Tavascan, il primo Cupra Coupé elettrico”.
Le foto sono di Giuseppe Musumeci.











- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments