Presso il plesso della scuola primaria Ciranni, è stato presentato il libro “Carlo Alberto Dalla Chiesa, il papà dei Carabinieri”, scritto dalla giornalista Maristella Panepinto. Una iniziativa voluta fortemente dal sindaco Luigi Nigrelli che ha voluto ringraziare “per aver accettato di presentare il suo libro nella nostra città, e alla quale voglio esprimere pubblicamente la mia stima per aver realizzato un’opera di così grande spessore. Un grazie di vero cuore ad Alfonso Bugea per avere organizzato questa prestigiosa manifestazione curata nei minimi dettagli”.
Presenti all’evento, oltre alla scrittrice Maristella Panepinto, anche il Magg. dei Carabinieri Luigi Pacifico e la prof.ssa Averna.
“Grazie anche al prof. Benedetto Raneri che è stato un ottimo moderatore – continua Nigrelli – oltre alla scuola primaria di Comitini hanno partecipato anche una rappresentanza di alunni del Liceo Martin Luther King di Favara e alcune classi dell’istituto Roncalli di Grotte. Grazie a Maria Rita Grassagliata per il suo formidabile servizio fotografico”.