L’Amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, guidata dal sindaco Stefano Castellino, ha comunicato che è possibile, per i cittadini e famiglie che ne abbiano necessità, manifestare il proprio interesse per ricevere l’aiuto alimentare. L’avviso è rivolto a chi possiede un ISEE inferiore a 6mila euro.
“L’obiettivo di questo avviso – dice il primo cittadino palmese – è cercare di poter aiutare più famiglie possibili con l’aiuto del Banco Alimentare e delle Associazioni del terzo settore, che già operano nel territorio e/o hanno già manifestato la loro volontà. Una volta censiti i richiedenti, gli stessi saranno suddivisi alle Associazioni presenti nel territorio. L’assegnazione sarà esclusiva pertanto non sarà possibile recarsi in più Associazioni accreditate”.
Alla richiesta vanno allegati:
-Copia del documento d’identità
-ISEE in corso di validità
La domanda, completa in ogni sua parte, può essere inviata tramite PEC all’indirizzo: protocollo@comune.palmadimontechiaro.legalmail.it oppure presentata all’Ufficio Servizi Sociali di Via Madonie n. 20, entro e non oltre il 04/12/2023.
Gli interessati, per informazioni e assistenza, potranno rivolgersi, agli Ufficio dei Servizi Sociali di Via Madonie n. 20.