HomeSportCiclocross, ottimi risultati per la Racing Team Agrigento alla seconda prova regionale...

Ciclocross, ottimi risultati per la Racing Team Agrigento alla seconda prova regionale che si è svolta ad Avola (FOTOGALLERY)

Domenica scorsa, i ragazzi della Racing Team Agrigento si sono imposti con ottimi piazzamenti ad Avola alla seconda prova del campionato di ciclocross della F.C.I..
Nella prima partenza domina tra le donne Chiara Vitello che ottiene il primo posto assoluto e di categoria donne ed il giro più veloce.
Nella terza partenza nella categoria G6 Elisha Fiorello ottiene il primo posto seguita al secondo posto dalla compagna Serena Principato, bene Vincenzo Tusciano che ottiene il quarto posto della sua categoria.
Nella categoria esordienti ottimo secondo posto di Giuseppe Tarallo e quarto Marco Butera.
Nella categoria Allievi combattuto il podio di Nazareno Saglibene che per pochi centimetri non riesce a strappare il secondo posto, aggiudicandosi il terzo gradino del podio, ottimo il sesto posto di Giulio Mantovani.
Da oggi, i ragazzi, sotto la guida del preparatore Racing Team, Antonino Analfino, avranno due settimane per preparare la terza prova che si svolgerà a Siracusa.
Soddisfatto il D.S. Totò D’Andrea delle prestazioni ottenute dai suoi ragazzi e del lavoro svolto da preparatore.




- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments