HomeCronacaSan Biagio Platani, si dimette l'assessore Friscia. Il sindaco Di Bennardo: "Motivi...

San Biagio Platani, si dimette l’assessore Friscia. Il sindaco Di Bennardo: “Motivi personali dietro la decisione. Entro oggi, sceglieremo il sostituto”

L’assessore comunale di San Biagio Platani, Salvatore Friscia, ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni dalla carica di assessore e vicesindaco per motivi strettamente personali e professionali. Lo ha reso noto il sindaco del centro agricolo agrigentino, Salvatore Di Bennardo.
“Viene a mancare un pilastro portante della nostra amministrazione – dice il primo cittadino – ma sono sicuro che ha ben ponderato la sua scelta dando precedenza alla famiglia e alla sua vita professionale. Sono certo che non farà comunque mancare il suo sostegno per San Biagio e per i suoi cittadini, attraverso i suoi consigli e le sue considerazioni. Lo ringrazio a nome mio e dell’amministrazione per la proficua e disinteressata opera a favore della comunità e per lo spirito e l’impegno profuso in questi due anni di lavoro. Con l’assessore Friscia abbiamo lavorato nel segno della massima fiducia reciproca e della piena collaborazione, si è instaurato anche un rapporto personale che sicuramente ha permesso di avere confronti sinceri e diretti, essenziali per mandare avanti la nostra comunità. Entro oggi, decideremo assieme al gruppo di maggioranza chi occuperà il suo posto. Per chi si è fatto qualche film, che stia tranquillo, non c’è nessuna crisi politica in atto ma solamente delle scelte personali a cui posso solo acconsentire”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments