Festa grande a Casteltermini dove il Sindaco Nicastro e l’Amministrazione Comunale tutta hanno avuto il piacere e l’onore di essere accolti nella Residenza per Anziani “Lillo Firrera” per festeggiare insieme a tutti gli ospiti i 100 anni della signora Gaetana Scavone.
In un clima di cordialità, affetto e tanto amore lo staff della Residenza, gli ospiti e tutti noi presenti, assieme ai figli ed ai nipoti della signora, abbiamo gioito assieme alla festeggiata per la veneranda età raggiunta.
Nonna Gaetana è nata a Casteltermini il 30 ottobre 1923, moglie, mamma e nonna premurosa si è spesa per la sua famiglia sempre nel decoro, nell’onestà e nella laboriosità del suo essere affabile in tutte le circostanze della vita.
“Gli anziani sono la nostra memoria storica – dice il sindaco Nicastro – e festeggiarli è per noi motivo di #orgoglio e di #sincera #gratitudine per ciò che rappresentano e per ciò che hanno donato alla nostra piccola ma grande comunità. Da parte dell’Amministrazione Comunale, alla signora Gaetana e alla sua bellissima famiglia, vanno i più sinceri auguri per questo importante traguardo raggiunto. In ricordo di questa splendida giornata alla festeggiata sono stati donati un mazzo di fiori, una pergamena ed un orologio. Un immenso grazie, oltre che ai figli e ai nipoti, va alla Residenza per Anziani “Lillo Firrera” per la calorosa accoglienza e per aver voluto festeggiare assieme a noi, rappresentanti della comunità di Casteltermini, il centesimo compleanno di nonna Gaetana”.