Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno. Un invito a monitorare in modo costante la propria salute e a sensibilizzare la donna sul prezioso significato della prevenzione oncologica.
L’ Associazione Solide Ali in collaborazione con i comuni di San Giovanni Gemini e Cammarata, hanno organizzato per domani, domenica 22 ottobre, nel mese di ottobre, la “camminata in Rosa” di 3 Km circa, con partenza da via Caduti in Guerra a Cammarata e arrivo in Piazza Largo Nazareno a San Giovanni Gemini, al termine della quale inizierà la conferenza sull’importanza della prevenzione che concluderà l’evento “Prevenire è Vita”.
Sulla manifestazione, ma in generale si tutto quando di positivo svolge l’Associazione Solide Ali a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, il primo cittadino di San Giovanni Gemini, Dino Zimbardo ha voluto rivolgere “Un sincero ringraziamento all’Associazione Solide Ali per la dedizione, l’amore e la presenza a fianco dei malati oncologici del nostro territorio. Al contempo, invito la cittadinanza a partecipare in massa”.