Ieri per San Biagio Platani è stata una giornata di festa. La comunità ha accolto il nuovo Parroco Don Antonio Corda, e pur non dimenticando l’opera di Padre Antonello e Padre Giovanni chiamati ad una nuova esperienza, la Comunità è pronta a guardare avanti ed è entusiasta di poter affrontare un nuovo tratto di strada insieme.
“Ho detto a Don Antonio – dice il sindaco Salvatore Di Bennardo – che siamo disponibili al confronto, nel rispetto dei ruoli, dove, finora, Sindaco, Comandante della stazione dei Carabinieri e Parroco hanno sempre cercato di essere al servizio della Comunità religiosa e civile lavorando insieme per “unire” e per “il bene comune” garantendo crescita e sviluppo sociale. Ho anche detto a Don Antonio, che lui è chiamato ad un compito ancora più difficile ed importante: illuminare le anime e indicarci ogni giorno la via della Salvezza.
Ringrazio il Gruppo Scout, il Gruppo di protezione civile e la nostra comunità per l’accoglienza data a Don Antonio. Ringrazio altresì le comunità di Caltabellotta, di Casteltermini e Lucca Sicula per essere stati presenti”.