HomeCronacaSan Giovanni Gemini, il sindaco Zimbardo è rimasto favorevolmente impressionato dalla "Tatano...

San Giovanni Gemini, il sindaco Zimbardo è rimasto favorevolmente impressionato dalla “Tatano Connect 4.0” (FOTOGALLERY)

Anche il sindaco di San Giovanni Gemini, Dino Zimbardo, ha partecipato nei giorni scorsi all’invito dell’azienda locale Tatano, costruisce caldaie a biomassa, all’evento dal titolo “Tatano Connect 4.0”.
“Ho potuto constatare – dice il primo cittadino – l’alta qualità e lo stadio di pregevolezza che l’azienda ha raggiunto nel panorama imprenditoriale globale”.
La serata si è svolta nei locali dell’azienda, con la partecipazione di tutti i dipendenti, in un clima familiare e di piacevole condivisione.
“Tutto ciò – ha continuato il primo cittadino – mi ha dato, inoltre, la possibilità di constatare, personalmente, il virtuoso e nobile modus di fare impresa della famiglia Tatano. Il pensiero che un’azienda siciliana e del nostro territorio sia costantemente nell’emisfero delle grandi imprese mondiali mi riempie profondamente di orgoglio. Un sentito ringraziamento a tutta la famiglia Tatano, per la dedizione e la passione che dimostra giornalmente nella vincente idea di fare impresa. Complimenti, altresì, per la costante visione innovativa che ha consentito all’azienda di raggiungere l’attuale livello di eccellenza”.



- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments