HomeCronacaSan Biagio Platani, dopo l'invito del sindaco Di Bennardo, visita istituzionale del...

San Biagio Platani, dopo l’invito del sindaco Di Bennardo, visita istituzionale del prefetto di Agrigento Filippo Romano (FOTOGALLERY)

A seguito dell’invito dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Bennardo per gli Archi d’Estate, a San Biagio Platani è arrivato il prefetto di Agrigento Filippo Romano. Si è trattata di una visita istituzionale presso il comune.
“Abbiamo potuto ammirare insieme – dice il primo cittadino sanbiagese – le installazioni degli Archi d’Estate, ricevendo tanti complimenti per la dedizione e soprattutto la creatività della comunità locale. Abbiamo anche visitato le nostre splendide Chiese per le quali il Prefetto ha manifestato un grandissimo interesse. Ringrazio il Capitano dei Carabinieri Dario Cocchioni che ci ha onorato della sua presenza, le istituzioni Civili, Militari e religiose presenti, i ragazzi della Protezione Civile, il nostro Segretario Comunale Michele Giuffrida e tutti i rappresentanti delle associazioni che hanno spiegato in modo impeccabile il metodo di costruzione ed il significato delle varie strutture. Ringrazio ancora sua eccellenza il Prefetto per l’attenzione che ha riservato al nostro paese e per l’interesse a stabilire un dialogo costante con l’amministrazione ed anche per la sensibilità manifestata verso la nostra comunità”.








- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments