HomeSportSocca, l'Osdia Palermo cede ai rigori alla Grecia nel terzo match del...

Socca, l’Osdia Palermo cede ai rigori alla Grecia nel terzo match del torneo internazionale cinese. Il presidente Gallinica nero nei confronti dell’arbitro

L’Osdia Palermo, dopo avere vinto le prime due sfide, ha perso la terza gare del girone eliminatorio, gli azzurri erano comunque già qualificati, contro la Grecia. Una sconfitta onorevole, visto che gli ellenici hanno vinto soltanto ai calci di rigore.
“Usciamo sconfitti immeritatamente nell’ultimo impegno della fase a girone, dopo il risultato di 1-1 (rete azzurra di Grippi) al termine dei tempi regolamentari. – dice il presidente della Socca Italia, Claudio Gallinica – Fatali per noi i tiri dal dischetto. I nostri ragazzi avanzano al turno successivo e di questo sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto passi in avanti. Hanno visto tutti il dominio in campo contro la Grecia, messa alle corde per tutto il match. Nonostante l’ottimo risultato raggiunto – continua il Presidente – non posso che stigmatizzare il pessimo trattamento ricevuto in campo dai nostri ragazzi da parte dell’arbitro che ha inciso in negativo sulla gara degli azzurri. Un arbitraggio a senso unico. Cercheremo di segnalare un comportamento scorretto da parte del direttore di gara, che anche nell’occasione del Mondiale è stato protagonista in negativo nella gara degli Azzurri, concedendo in primis un fallo inesistente da dove è scaturito il goal del pareggio, ed infine al termine della partita dopo un colloquio avvenuto con grande rispetto dai nostri ragazzi assegna un secondo giallo a Grippi che salterà il match contro il Brasile”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments