Finisce 70 a 58 per la Fortitudo Basket Agrigento la prima amichevole contro la Siaz di Piazza Armerina. Top scorer del match Lollo Ambrosin con 29 punti.
Ecco le parole del nostro coach Damiano Pilot al termine della partita: “”Dopo due settimane di lavoro dove i carichi sono stati molto pesanti era normale iniziare il match con qualche difficoltà a livello di approccio contro una squadra che era molto leggera sulle gambe e che ha giocato due buone frazioni. Sono comunque molto soddisfatto perché nel terzo quarto abbiamo girato completamente l’intensità della partita, ci sono stati dei momenti in cui era evidente la differenza tecnica ed abbiamo anche mostrato una buona espressione di qualità. Lavoreremo ancora molto, c’è stato un finale di partita un po’ superficiale da parte nostra e questo non mi è piaciuto ma ci lavoreremo sin da subito”.
Ma intanto, la squadra è stata presentata alla stampa ed alla città. Il club ha realizzato un video sull’inizio della nuova stagione che vedremo oggi al Vg.