HomeCronacaDivano abbandonato a Ciotta: dopo la denuncia di Mareamico il sindaco di...

Divano abbandonato a Ciotta: dopo la denuncia di Mareamico il sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino dispone una bonifica per la giornata di domenica sei agosto

Il Sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino, appena ricevuta segnalazione dell’Associazione ambientalista Mareamico della presenza di una divano abbandonato in mare in contrada Ciotta, ha effettuato un sopralluogo e ha disposto la bonifica dei luoghi già domani, domenica 6 agosto 2023″.
La zona dove l’incivile ha abbandonato il divano è un anfratto poco accessibile ma meraviglioso, Il primo cittadino ricorda che il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti è gratuito ed operante da oltre 3 anni. Il Sindaco ricorda altresì che il litorale di Palma di Montechiaro è pulitissimo ed è curato ogni giorno ed avuto il privilegio di diventare anche una nursery per le tartarughe caretta caretta. Il Sindaco chiede di segnalare qualsiasi comportamento incivile e vergognoso che possa ledere la bellezza e l immagine di Palma di Montechiaro.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments