HomeCronacaSan Biagio Platani, il sindaco Salvatore Di Bennardo si sfoga: "Il mio...

San Biagio Platani, il sindaco Salvatore Di Bennardo si sfoga: “Il mio paese non è abbandonato. Abbiamo ripulito quasi il 100 per cento delle strade” (FOTOGALLERY)

“Non posso e non voglio che i nostri emigrati ed anche le persone di fuori pensino male del nostro amato paese e soprattutto non permetto a nessuno di dire che San Biagio Platani sembra un paese del terzo mondo, che è uno scempio, che siamo messi male, che chi affronta lunghi viaggi per trovare un paese abbandonato”. Lo dice il sindaco, Salvatore Di Bennardo, che si è sfogato sui social dopo avere sentito delle proteste da parte di alcuni concittadini.
“Mi dispiace – continua il primo cittadino – ma io non ci sto’, non ci sto’ come Sindaco, non ci sto’ come sanbiagese perché la verità è un altra e non posso permettere a nessuno di buttare fango su di noi sanbiagesi e su questa amministrazione”.
Il sindaco, ha deciso di pubblicare le foto delle strade che ad oggi sono state pulite in paese e da dove si evince il lavoro fatto dagli operai che anche con il sole cocente hanno lavorato e continuano a lavorare per renderlo più accogliente.
“Sono rimaste alcune strade con erba alta – continua ancora il primo cittadino di San Biagio Platani – ma come dice il proverbio “Roma un si fici in un iornu “, le cose necessitano di tempo e pazienza per essere portate a termine. Voglio ringraziare pubblicamente gli operatori del verde pubblico che con impegno, dedizione e disponibilità assicurano la pulizia ed altro alla nostra comunità”.






- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments