Il consigliere comunale di Canicattì, Lillo Restivo, tra i più votati alle scorse elezioni amministrative in una lista civica a supporto dell’attuale sindaco Vincenzo Corbo, aderisce a forza Italia rifacendosi alle posizioni degli On.Riccardo Gallo, vice coordinatore regionale del partito, e Margherita La Rocca Ruvolo.
Il consigliere dichiara: “Ho deciso di sposare il nuovo corso di forza Italia perché oggi più che mai si sente l’esigenza di un partito moderato e liberale. Il legame con l’On. la Rocca nasce già dal 2018, quando partimmo con la Comunità Cristiani nel Mondo e L’associazione a cuore aperto in una missione umanitaria in Tanzania, esperienza che mi ha permesso di apprezzare l’On. per l’amore che nutre verso il prossimo. Questa nostra amicizia mi ha permesso di conoscere pian piano il partito di forza Italia ed anche l’On. Gallo ormai punto di riferimento, insieme all’On. La Rocca, di questo territorio che ha bisogno di tanto impegno e lavoro per risollevarsi.
Oggi il mio impegno quotidiano verso la mia città si arricchisce di un punto di riferimento ideologico e del supporto significativo dei deputati Gallo e La Rocca pronti ad ascoltare le esigenze del territorio che porterò alla loro attenzione”.