L’Akragas femminile inizia i playoff per la promozione in serie A2: domenica alla “Pinetina”, alle ore 17, il big-match contro il Messina
La Società biancoazzurra, con in testa il suo patron Giuseppe Deni, fa un grosso in bocca al lupo alla squadra femminile dell’Akragas, allenata da Totò Piraneo, per l’inizio dei playoff per la promozione in Serie A2 di calcio a 5.
Dopo aver dominato la regular season del campionato regionale di Serie C, adesso le akragantine puntano al salto di categoria attraverso la disputa degli spareggi.
Le squadre qualificate alla fase finale sono sei e sono state inserite in due triangolari.
L’Akragas femminile scenderà in campo domenica 23 aprile, alle ore 17, con il match casalingo contro l’Unime Messina, presso l’impianto sportivo della Pinetina dei fratelli Bellavia in via Cavaleri Magazzeni, tra San Leone e il Villaggio Mosè.
La formazione messinese ha perso all’esordio in casa contro il Castellammare per 4-3.
Il quintetto biancoazzurro invita i tifosi a sostenere e supportare la squadra in questa difficile e impegnativa partita.
Domenica 30 aprile, l’Akragas femminile sarà di scena sul campo del Castellammare per quella che potrebbe essere, si spera, la partita decisiva per l’assegnazione del primo posto.
La promozione in Serie A2 poi si deciderà nella finalissima tra le due squadre prime classificate dei due triangolari.
Nell’altro triangolare partecipano il Canicattì, il Palermo e Meta Catania.