HomeAttualitàPalma di Montechiaro, l'ufficio di collocamento torna in città. Esulta l'amministrazione Castellino...

Palma di Montechiaro, l’ufficio di collocamento torna in città. Esulta l’amministrazione Castellino per l’ennesimo risultato

Altro importante successo per l’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro guidata dal sindaco, Stefano Castellino. Infatti, dopo un lungo iter e dopo diversi colloqui, l’ufficio di collocamento di Licata aprirà l’ufficio nella città del Gattopardo due volte alla settimana e, precisamente, nei giorni di mercoledì e giovedì. Il centro per l’impiego è ubicato a Palma di Montechiaro in Via Vittime della Mafia.
“Finalmente il centro per l’impiego ritorna a Palma di Montechiaro dopo anni di assenza – dice il sindaco Castellino – Tutto ciò ha causato numerosi disagi ai cittadini che si sono dovuti recare a Licata. Il pellegrinaggio è finito”.
Grazie all’impegno assiduo del sindaco, Stefano Castellino, dell’assessore Salvatore Lauricella e del vicepresidente del consiglio comunale, Rosario Falco che hanno condotto una vera e propria battaglia, i cittadini palmesi potranno sbrigare le loro pratiche direttamente in città.
“Si ringrazia tantissimo – dicono Castellino, Lauricella e Falco – anche il vicepresidente dell’Ars, Roberto Di Mauro per l’attenzione profusa a favore della nostra cittadina”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments