HomeCronacaDifficoltà nel pagare la prima bolletta idrica Aica: ecco come procedere. Nel...

Difficoltà nel pagare la prima bolletta idrica Aica: ecco come procedere. Nel frattempo riattivato il PagoPa

Sono stati riscontrati e sollevati problemi nel pagamento della prima bolletta idrica emessa dal nuovo gestore agrigentino, ovvero l’Aica, l’Associazione idrica dei Comuni agrigentini, tramite i canali PagoPa. Ebbene l’Aica informa che si tratta di temporanee difficoltà che sono state già risolte allorchè il PagoPa è stato riattivato. E aggiunge: “Il pagamento della bolletta può essere effettuato utilizzando due Iban intestati all’Aica.
– IT20T0760116600001056669052; POSTE ITALIANE

– IT37D0710816601000000000870; BANCA DI CREDITO COOPERATIVO AGRIGENTINO

In contanti o carta di credito nelle ricevitorie abilitate ai servizi SisalPay e Banca5. Pagamento con Bancomat o Carta di Credito agli sportelli Aziendali AICA, nella sede centrale ubicata ad Aragona, Zona Industriale di Agrigento, e agli sportelli periferici ubicati nei Comuni di Licata, di Ribera e Sciacca. Inoltre in tutti gli sportelli postali, sul conto corrente AICA di Poste Italiane N° 1056669052. A fronte di tutto ciò il termine per il pagamento della prima bolletta è posticipato di 10 giorni rispetto alla data indicata. Sul sito www.aicaonline.it tutte le informazioni.

Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolohttps://www.teleacras.it
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano, al 6 ottobre 2024, 30.317.320 visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it