Lettera intimidatoria indirizzata al consigliere comunale Salvatore Malluzzo ricevuta direttamente al Comune.
“Avendo appreso della lettera intimidatoria rivolta al Consigliere comunale Malluzzo – dice il Sindaco Stefano Castellino – condanno questo vile atto e ribadisco che questi gesti, non possono appartenere ad un società civile e non piegheranno mai la comunità palmese e la voglia di affermare con forza la sua vera immagine. Pochi idioti non potranno mai intaccare l’immagine della città ed intaccare la vita amministrativa. Esprimo a nome mio, dell’Esecutivo e della Città che ho l’Onore di Rappresentare, la totale vicinanza e solidarietà al consigliere Malluzzo”.
Anche il presidente del Consiglio comunale, Domenico Scicolone ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà al Consigliere Malluzzo.
“Esprimo la solidarietà mia – dice – è anche dell’intera massima assise cittadina che presiedono e rappresenta per l’inqualificabile atto, che condanniamo senza se e senza ma, subito dal Consigliere Malluzzo. Il Consiglio Comunale continua la sua azione senza nessun arretramento e nell’escluisivo interesse della Città.”