L’Asp di Agrigento ha comunicato al sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, 21 nuovi positivi dei quali 16 nelle ultime 24 ore. Inoltre, si è in attesa di conoscere gli esiti di altre decine di tamponi.
Il Sindaco avverte che qualora si dovesse superare quota 50/55, si vedrà costretto ad applicare le misure restrittive previste dalla normativa vigente.
“Il comportamento sconsiderato e il menefreghismo – dice Castellino – mettono tutti in pericolo. Non occorrono controlli per comprendere che le feste e gli assembramenti di ogni genere sono vietati, occorre solo buon senso e rispetto della propria vita e quella degli altri.
Invito, pertanto, la cittadinanza di tenere altissima l’attenzione e a non avere comportamenti irresponsabili che possono mettere in pericolo tutti noi. Si ricorda a di uscire solo per necessità, di rispettare i divieti, i distanziamenti e di usare i dispositivi di protezione. Rispettiamo tutti i divieti e le raccomandazioni previsti sia dai DPCM, che dalle Ordinanze del Presidente della Regione Siciliana e del sottoscritto”.