HomeAttualitàAmministrative a Porto Empedocle, la sindaca pentastellata, Ida Carmina si ricandida ufficialmente...

Amministrative a Porto Empedocle, la sindaca pentastellata, Ida Carmina si ricandida ufficialmente e chiama a raccolta le forze sociali

“Il confronto interno, la dialettica e la solidità rappresentano elementi fondamentali per un gruppo politico che cresce e si rafforza sempre più”.

Lo sostiene la sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina che è quasi alla fine del suo mandato. Tranne brutte novità sul fronte Pandemia, il comune marinaro è chiamato a ridosso della stagione estiva alle urne.

“A fugare ogni dubbio in vista della prossima tornata elettorale – continua la prima cittadina – facciamo presente che il MoVimento 5 Stelle di Porto Empedocle è più coeso che mai e continua a lavorare sul territorio per coinvolgere tutte le forze della società civile e politica che abbiano come unico interesse il bene e lo sviluppo del nostro amato paese. L’Amministrazione Comunale prosegue a lavorare senza soluzione di continuità per portare a compimento gli obbiettivi che ci siamo prefissati insieme nel tempo”.
La sindaca, il vicesindaco Salvatore Urso e la Giunta, composta da Alessandro Monaco, Salvatore Di Dio Vitali , Salvo di Betta , Luca Arch Cutaia, hanno voluto invitare tutte le forze sociali e del mondo civico ad unirsi in una coalizione solida e strutturata per lanciare nel prossimo quinquennio Porto Empedocle come elemento centrale nello sviluppo del Mediterraneo.