La Fortitudo Agrigento, domani, 29 novembre, affronterà Palermo (palla a 2 alle 18:00). La partita è valevole per il primo turno di campionato di serie B. Sensazioni, emozioni ma anche la chiave tattica del match.
“Siamo emozionati – dice coach Michele Catalani – Arriviamo da tre mesi di pre-stagione, ad un mese dall’ultima partita. E’ stato un periodo molto complesso. Un periodo così lungo senza giocare è difficile da gestire. E’ stata la prima volta per tutti. L’energia sarà determinante. I ragazzi hanno voglia di respirare il campo. Palermo? E’ una squadra esperta. Fatta di buoni tiratori. Abbiamo voglia di giocare, scendere in campo e assaporare il ritmo gara. Siamo pronti”.
Sul piano umano, coach Catalani ha risposto Così: “Veniamo da una situazione complessa, non solo per noi ma per tutto il mondo. Noi, siamo dei privilegiati.: facciamo del nostro divertimento il nostro lavoro. Abbiamo un club solido alle spalle, questo è importante. Daremo valore a tutto quello che faremo, non solo per noi ma anche per i nostri tifosi”.