HomePoliticaAmministrative ad Agrigento, le ragioni del candidato Ferdinando Castellino

Amministrative ad Agrigento, le ragioni del candidato Ferdinando Castellino

Ferdinando Castellino,dirigente medico al Pronto soccorso e responsabile del reparto Usca al San Giovanni di Dio di Agrigento,rilancia la sua candidatura al consiglio comunale con la lista Diventerà Bellissima a sostegno del candidato Sindaco Marco Zambuto.
“Ho capito subito che era il momento di mettersi in discussione e scendere in campo e ho deciso di essere protagonista della competizione elettorale del 4 e 5 ottobre ad Agrigento. E’ un momento che coinvolgerà 50 mila agrigentini per una elezione che determinerà i nuovi assetti per i prossimi cinque anni.
Si dovranno eleggere i 24 rappresentanti del popolo in consiglio e il nuovo Sindaco della città dei templi.Io ho deciso di mettere le mie energie e il mio impegno professionale in politica.
Il mondo della sanità e dei bisogni del territorio vanno potenziati e seguiti nell’ultimo periodo del Covid visto il periodo di emergenza sanitaria e sociale ho acquisito maggiore esperienza su come affrontate situazioni difficili e a limite.
Io penso che il momento di dare un netto cambio di marcia e ho trovato nel movimento del Presidente Musumeci Diventerà Bellissima e nella stima personale che ho nei confronti dell’Assessore regionale alla sanità Ruggero Razza e nell’Giusy Savarino la sintesi della mia azione politica. Ritengo che la scelta di appoggiare il progetto di Marco Zambuto Sindaco sia naturale nell’alveo della coalizione di centrodestra e che ci sono le condizioni per vincere e ridare prestigio alla politica amministrativa in città. Agrigento è come una bella donna che non può invecchiare senza provare a tirarla a lucido,ecco perché la politica deve essere pronta a progettare e governare una comunità con uomini e donne che possano apportare professionalità e le tecniche di una città che voglia e deve pensare in grande.
Un impegno che mi assumo con i cittadini è il potenziamento del canile comunale ed intervenire sul problema del randagismo in maniera netta e definitiva”.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments