Il consiglio direttivo dell’Automobil club Agrigento presieduto dall’avvocato Totò Bellanca, ha provveduto a nominare i nuovi componenti della commissione sportiva. Si tratta di persone dotate delle giuste motivazioni per continuare a fare bene le iniziative sportive che l’Ac Agrigento porta avanti nella sua quotidiana attività, programmando la ripartenza dello sport automobilistico in provincia di Agrigento, dopo l’epidemia da Covid-19.
A far parte della commissione sportiva sono adesso: Nucci Dino, (Presidente), Argento Livio (vicepresidente), Rosato Ivan (segretrario) e il resto dei componenti Bruccoleri Luigi, Caruana Fabrizio, Craparo Pasquale, Di Benedetto Alfonso, Iacono Calogero, Montalbano Rosario, Milioti Antonio, Mirabile Maurizio, Pitruzzella Francesco, Rapisarda Ilaria, Sartorio Camillo e Tirone Piero.
“Il nostro è un AC provinciale che ogni anno mette in cantiere molteplici eventi – ha detto il presidente dell’Automobile Club Totò Bellanca – ma in questo momento dobbiamo attendere cosa deciderà la Federazione riguardo alla ripresa delle attività sportive in relazione alle linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Siamo pronti a ripartire con le nostre iniziative per stare accanto, non solo agli sportivi, ma anche agli utenti della strada”.