Il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio La Felice, interviene sulla nomina, da parte del Governo della Regione siciliana, dell’on. Antonino “Nenè” Mangiacavallo alla Presidenza del Consorzio universitario di Agrigento Empedocle: “Desidero esprimere a nome mio, e dell’intero coordinamento provinciale, le più vive felicitazioni ed i migliori auguri di un proficuo lavoro al neo Presidente del Consorzio universitario di Agrigento, on. Nené Mngiacavallo. Una scelta importante quella fatta dalla Giunta regionale e dall’Assessore all’Istruzione, on. Roberto Lagalla, che mette alla guida dell’università agrigentina un uomo di grande capacità ed esperienza.”
Si unisce agli auguri del Portavoce provinciale, La Felice,, il Dirigente nazionale, Calogero Pisano “Migliore scelta non poteva essere fatta, l’on. Mangiacavallo è l’uomo giusto per il rilancio del Consorzio universitario agrigentino. A lui vanno i miei più sinceri e affettuosi auguri”.
Anche la Consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Ribera, Rossella Failla, esprime soddisfazione per la nomina di Mangiacavallo ed afferma: “Sono davvero contenta per la nomina di Nenè Mangiacavallo alla carica di Presidente del CUA Empedocle – afferma Rossella Failla – un riberese che ha sempre dato lustro alla nostra città e che saprà certamente onorare al meglio il nuovo incarico”.