Dopo il vertice in video conferenza a Palazzo d’Orleans con il governo regionale: l’intervento di Francesco Picarella su crisi e rilancio delle attività produttive.
L’emergenza economica sta colpendo la piccola e media impresa. Il dramma degli imprenditori che non vedono più un futuro per loro e per le proprie famiglie. “Il momento drammatico è paragonabile alla guerra e come tale, richiede degli interventi economici adeguati e straordinari” – dichiara Francesco Picarella, presidente della ConfCommercio Sicilia. Accogliendo le richieste delle imprese, l’associazione di categoria le ha presentate al governo regionale e lì, alla presenza del Governatore Nello Musumeci, è stato messo sul tavolo il grido di tutte le imprese e le partite iva siciliane. “Non c’è più tempo da perdere per tutte queste imprese che hanno bisogno di indennità e di risarcimenti per le minori entrate, non c’è più tempo da perdere per gli ammortizzatori sociali e la cassa integrazione” INTERVISTA AL VG…Francesco Picarella.
Queste richieste sono state accolte dal Governatore Musumeci, con la promessa di inserirle in un prossimo disegno di legge che corregga la legge di stabilità. INTERVISTA AL VG… Francesco Picarella