HomeCronacaMazzara e Mancuso direttori amministrativo e sanitario all'Asp di Agrigento

Mazzara e Mancuso direttori amministrativo e sanitario all’Asp di Agrigento

Mancuso, Santonocito, Mazzara
Alessandro Mazzara e Gaetano Mancuso sono, rispettivamente, i nuovi direttori amministrativo e sanitario dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.
Subentrano all’ ex direttore sanitario Silvio Lo Bosco ed dell’ex direttore amministrativo Francesco Paolo Tronca.
Alessandro Mazzara, 57 anni, di Caltanissetta, ha già coperto il ruolo di direttore del dipartimento amministrativo dell’Azienda sanitaria di Caltanissetta, è laureato in Giurisprudenza, e vanta una consolidata esperienza professionale, frutto anche di diversi corsi e seminari di perfezionamento nell’ambito del diritto e della gestione della pubblica amministrazione. E’ stato anche direttore amministrativo presso il Cefpas, l’ente regionale che si occupa della formazione permanente e dell’aggiornamento del personale sanitario.
Gaetano Mancuso, 65 anni, di Casteltermini, è medico specializzato in medicina legale, dal 2003 ha diretto il distretto sanitario di base di Casteltermini e si è occupato di numerosi ambiti di intervento in raccordo con l’Assessorato regionale. Recentemente ha rivestito l’incarico di direttore sanitario presso l’Azienda sanitaria provinciale di Catania.
Mazzara e Mancuso sono stati nominati dal manager Giorgio Santonocito attingendo all’elenco regionale degli idonei alla designazione.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments