Il movimento giovanile di Forza Italia Agrigento ha organizzato sabato scorso al Centro Commerciale Città dei Templi, nei locali adiacenti al supermercato Conad, una colletta alimentare destinata interamente ai “Volontari di Strada Onlus”. Il ricavato è stato già consegnato ad Anna Marino, fondatrice e presidente dell’associazione.
Lilly Di Nolfo, Vice Coordinatrice regionale e già coordinatrice provinciale del movimento afferma:
“La generosità a cui abbiamo assistito ci ha commosso: veramente tante sono state le persone che hanno voluto dare il loro contributo. Questo ci dà speranza e ci fa credere che forse ancora qualcosa di buono al mondo per cui lottare esiste ancora. Grazie a chi ha reso tutto questo possibile e soprattutto grazie ad Anna Marino ed a tutti i Volontari per il lavoro pazzesco e gigante che svolgono con passione ed estrema dedizione ogni santo giorno”.
E Simona Franciamore, coordinatrice a Bivona ed attiva militante aggiunge: “Donate. Vi sono centinaia di famiglie che vivono al di sotto della soglia di povertà. È Natale anche per loro ed aiutare il prossimo arricchisce l’anima”.