HomeCronacaIl primo vagito del 2018

Il primo vagito del 2018

Lo scoccare della mezzanotte del primo gennaio ha segnato l’arrivo del nuovo anno. E quale miglior modo per festeggiare il 2018 se non con la nascita di una nuova vita. Il primo nato nell’Agrigentino, nell’ospedale di Canicattì, si chiama George Sim. Il piccolo è di una coppia romena ed è venuto alla luce all’1,37. E sempre in provincia di Agrigento, all’ospedale “Giovanni Paolo secondo” a Sciacca, poco prima delle 9 è nata Matilde Puleo. Entrambi i nuovi nati agrigentini godono di ottima salute. E scopriamo adesso chi è stato il primo a venire al mondo nell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento…intervista al Vg….
Dunque la prima nascita è un fiocco azzurro: si chiama Gabriel Schillaci, nato il primo gennaio alle ore 13:17. Il neonato è figlio di una coppia di Campofranco. “E’ nato a sorpresa – commenta la mamma, Francesca Morreale – Siamo venuti in ospedale il 31 per una visita di controllo e invece…siamo rimasti qua!”…interviste al Vg….
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia di Agrigento si avvale inoltre della collaborazione di psicologi che seguono e accompagnano le donne prima e dopo il parto…intervista al Vg…

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments