HomeCronacaCarlo Sarullo di Ribera: Il bambino più bello di Sicilia in gara...

Carlo Sarullo di Ribera: Il bambino più bello di Sicilia in gara per il titolo nazionale

Carlo Sarullo, un bambino di 8 anni originario di Ribera, sta partecipando al prestigioso concorso “Il Bambino Più Bello d’Italia”. La selezione regionale si è svolta a Palermo, dove la giuria ha decretato Carlo vincitore della categoria “junior” per la regione Sicilia.
“Il Bambino Più Bello d’Italia”, “La Bambina Più Bella d’Italia” e “I Teenager Più Belli d’Italia” sono concorsi nazionali rivolti a bambini e ragazzi dai 0 ai 19 anni. Questi concorsi sono noti per la loro capacità di dare notorietà a tutti i vincitori attraverso Web Card e servizi esclusivi divulgati dalle migliori riviste, piattaforme web, social media, emittenti televisive e radiofoniche.
A settembre, Carlo volerà a Roma per partecipare alla finale nazionale, rappresentando la Sicilia nella categoria junior.
La mamma di Carlo, Annabella Pecoraro, ha espresso tutto il suo orgoglio sui social: “Il mio piccolo che ci regala sempre grandi emozioni, il più bello per me in assoluto (ovviamente sono di parte) ma questo piccolo traguardo te lo meriti tutto… quel che sarà sarà ma per noi è già abbastanza così amore mio segui sempre i tuoi sogni qualunque essi siano e noi saremo sempre accanto a te a sostenerti”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments