HomeCronacaNuovo servizio di trasporto dei malati oncologici a Sciacca. L'Associazione Solide Ali...

Nuovo servizio di trasporto dei malati oncologici a Sciacca. L’Associazione Solide Ali lancia un appello alla cittadinanza

“Unisciti a noi per fare la differenza!”. Questa la frase d’ordine lanciata ai cittadini di Sciacca dall’Associazione Solide Ali di Cammarata e San Giovanni Gemini che da anni si occupa dei malati oncologici, compreso il trasporto nei vari ospedali.
In una lettera aperta ai cittadini saccensi, l’Associazione rende noto che è in rampa di lancio il nuovo servizio di trasporto solidale per i pazienti oncologici!
L’Associazione “Solide Ali ha acquistato un “pulmino solidale” che garantirà ai pazienti il diritto alla mobilità verso il reparto di Radioterapia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.
“Adesso – si legge in una nota stampa – stiamo cercando volontari appassionati e compassionevoli che vogliano fare la differenza nella vita dei concittadini di Sciacca. Chiunque abbia del tempo libero e vuole contribuire al benessere degli altri, questa è l’opportunità perfetta. Come i cittadini possono aiutarci? Intanto, guidando il pulmino. Chiunque abbia una patente di guida valida, può diventare uno dei nostri autisti volontari. Si aiuteranno i pazienti a raggiungere le loro cure senza stress o preoccupazioni. Inoltre, assistenza a bordo: offriremo comfort e sostegno ai pazienti durante il viaggio. Bisogna condividere queste nostre richieste, parlatene con amici, familiari e vicini di questa meravigliosa opportunità di volontariato. Ogni piccolo gesto conta! Perché è importante? Il nostro servizio non solo facilita la vita dei pazienti oncologici, ma crea anche un legame più forte nella comunità di Sciacca. Insieme possiamo fare la differenza”.
Gli interessati, possono contattare il numero 3272391480.
“Unisciti a noi per rendere il viaggio dei pazienti più confortevole e significativo. Insieme possiamo fare grandi cose – si conclude la nota stampa – Grazie per il tuo impegno e la tua generosità”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments