HomeCronacaPorto Empedocle, stop ai cantieri dell' Anas sulla SS 115. Il sindaco...

Porto Empedocle, stop ai cantieri dell’ Anas sulla SS 115. Il sindaco Martello: “Decisione presa per evitare disagi in vista dell’ estate”

Il Sindaco di Porto Empedocle, Calogero Martello, annuncia l’attuazione del piano concordato mesi fa durante il tavolo tecnico in Prefettura con i vertici dell’ANAS, riguardante la riapertura del tratto della S.S. 115 Sud Occidentale Sicula interessato dai lavori.
“Questa decisione – dice Martello – è stata presa per evitare i potenziali disagi che si sarebbero amplificati durante il periodo estivo, con particolare attenzione agli abitanti della città di Porto Empedocle e agli automobilisti che attraversano la zona interessata dai lavori. La sospensione dei lavori consentirà di riaprire completamente la circolazione veicolare in entrambi i sensi di marcia da giugno a settembre, riducendo al minimo possibile i disagi per la comunità locale”.
Martello esprime la sua soddisfazione per il risultato raggiunto e ringrazia tutte le parti coinvolte per il loro impegno e collaborazione nell’individuare una soluzione che tiene conto delle esigenze della comunità di Porto Empedocle.
“Mi preme ancora informare la cittadinanza che, a seguito di quanto stabilito nel tavolo tecnico, il giorno 14 giugno 2024 si attueranno le misure concordate – conclude Martello – Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invita la cittadinanza a rimanere in contatto con gli uffici comunali”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments